Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRONDA RENZO FRAZ. CANTONE 16
17032 VENDONE (SV)

018276253
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants AL CAMINETTO DA MARIO


I Mille Meglio


Al Caminetto da Mario è una trattoria/ristorante italiano classico nel centro di Vienna, che propone cucina mediterranea e piatti italiani — dalla pizza agli antipasti, pasta, pesce e specialità italiane — con uno stile semplice e autentico.


L’ambiente è accogliente e informale, con possibilità di tavoli anche all’esterno, perfetto per chi cerca un pasto italiano rilassato nel cuore della città.


Un indirizzo indicato per chi desidera un’esperienza italiana genuina a Vienna, con un’atmosfera tranquilla e un menu tradizionale preparato con cura.

Foto
Accommodation & Tourism Villa Ambra - B&B Restaurant

Le Pool Suite di Villa Ambra vi aspettano per potervi rilassare in un luogo esclusivo

Foto
restaurants Pizzeria Ristorante Myosotis - Di Apuzzo Antonio & Apuzzo Andrea

“Un pò di mare, un pò di Napoli, un tocco di Veneto, il profumo della costiera Amalfitana, i sapori genuini che sanno di casa e di famiglia. Al Myosotis troverete tutto questo”


Un ambiente curato, dallo stile variegato e frizzante, adatto a tutti. Un posto dove passare una serata in compagnia con gli amici o in famiglia. E di famiglia si parla qui, una famiglia del sud da cui è partito tutto: saliti da Agerola in provincia di Napoli negli anni ’80, da tre generazioni sempre nella pizza e successivamente nella ristorazione.


Un’unione perfetta di cucina veneta e napoletana che si incontrano per offrire sapori davvero sempre caratteristici. Un amore per il prodotto, per la genuinità e per le cose buone fatte in casa e la cura del dettaglio dell’ambiente fanno della Pizzeria Myosotis un luogo davvero speciale.


Foto
restaurants Restaurant Da Sophie e Massimo

Liebe Gäste, Machen Sie es sich gemütlich, lehnen Sie sich zurück und  genießen Sie die Zeit bei uns. 


Alle unsere Gerichte werden nach Familienrezepten zubereitet,  die seit Generationen weitergegeben werden.  Unsere Küche kocht für Sie frisch mit Liebe und Leidenschaft,  dies braucht seine Zeit.


Danke für Ihre Geduld! Wir wünschen Ihnen einen schönen Aufenthalt und einen guten Appetit! Sophie & Massimo Lopez mit  Team 

Foto
restaurants LA MIA CASA

Willkommen bei La Mia Casa1 in Ferlach. Hier erwartet euch feinste italienische Küche.


Preisgekrönte Gerichte

Located in the heart of Ferlach, Pizzeria La Mia Casa brings a passion to cooking that you don't find in many restaurants. What ever dish you select you will not be disappointed and will want to come back again and again.

Foto
restaurants La Mora di Francesca Bellini & C.

A due passi dal mare e immersa nel verde del Parco del Delta del Po', si trova " La Mora".


Proponiamo la nostra cucina di pesce, un blend di tradizione e innovazione,  rimanendo saldamente ancorato all'offerta del pescato giornaliero che offre il Mar Adriatico.


Selezioniamo personalmente tutte le materie prime e componiamo piatti che raccontano della nostra terra, delle nostre tradizioni e le fatiche dei nostri pescatori.


Vi accogliamo in un ambiente rilassante e tranquillo adatto per piacevoli pranzi e cene.

Foto
dining RISTORANTE BAR GALLO D'ORO

Sruttura immersa nel verde del Parco Nazionale del Gargano, caratterizzata dalla gestione familiare e ristorazione tipica tradizionale.


Disponiamo di un ampio parcheggio riservato ai clienti, un’area parco giochi per i più piccini e una piccola fattoria composta da caprette, asinelli, galline, oche e tanti altri animali da cortile da visitare liberamente.

Nei periodi di stagione si possono degustare prodotti a km 0.


Il menù offre piatti tipici delle cucine mediterranea, pugliese e italiana (sud).

Specializzati in barbecue e grigliate.

Su richiesta anche piatti vegetariani e senza glutine

Foto
restaurants IL LUPO E LA GREPPIA

Benvenuti nel nostro ristorante
Dove la montagna incontra il Gusto, ogni piatto racconta una Storia.

Sapori tipici delle valli piemontesi in un ambiente accogliente e montano. Il nostro ristorante è il luogo ideale per chi cerca un’esperienza dai gusti autentici.


LA nostra storia
Storia, Presente e Futuro

“Il Lupo e La Greppia” nasce vent’anni fa dall’amore per le montagne, dei suoi profumi e sapori ( oltre che dei loro simboli). Il lupo rappresenta la forza e la bellezza della natura alpina, mentre la greppia simboleggia accoglienza e genuinità.

Il nostro ristorante celebra la tradizione montana con piatti autentici e genuini, offrendo un’esperienza unica dove natura e sapori si incontrano in un’atmosfera calda ed accogliente.

Segui le nostre pagine social per rimanere aggiornato su novità, eventi esclusivi e il nostro menù sempre ricco di sorprese. Diventa parte della nostra comunità, dove tradizione e innovazione si incontrano! 


Foto
dining Marsala Service

Servizi di ristorazione collettiva per comunità ed eventi, e servizi di pulizie

Foto
restaurants RISTORANTE TONNO ROSSO
La vista del mare dalla nostra veranda, il suo profumo dalla nostra cucina
Foto
restaurants AGRITURISMO BARRASSO

L’agriturismo Barrasso nasce nel cuore della verde Irpinia, circondato dai colori di una natura incontaminata e dalla genuinità di una gastronomia dai sapori antichi.

Grazie alla sua favorevole posizione è possibile concedersi piacevoli momenti di relax in campagna ad un passo dai luoghi più belli dell' Irpinia.

I nostri piatti sono tipici della più antica tradizione irpina, i sapori genuini di sempre serviti in un'atmosfera raffinata e ricercata fanno del nostro agriturismo un ambiente unico.


La sala dell'agriturismo barrasso ha 60 posti a sedere,mentre sotto il portico la capienza e'di 140 posti a sedere..la parte destra del portico è chiusa da un'ampia vetrata così da poter trascorrere le vostre liete giornate e\o serate al riparo da caldo o\e freddo eccessivo..è dotato di climatizzatori..in modo da poter stare freschi d'estate e caldi d'inverno.invece la parte sinistra del nostro incantevole portico è completamente aperta..così nelle calde sere d'estate per chi volesse..è un piacere cenare fuori all'aperto.


Mentre per soggiornare abbiamo tre camere per i nostri ospiti.la prima camera si trova al pian terreno ed e' una quadrupla composta da un letto matrimoniale e due lettini singoli e bagno in camera con tutti i servizi igienici e tutti i comfort..mentre le altre due camere si trovano al primo piano..la seconda e'sempre una quadrupla con bagno in camera..mentre la terza camera e'una doppia composta da un letto matrimoniale..sempre con annesso bagno in camera.in ogni camera c'e' l'aria condizionata..il frigo bar, una televisione a schermo lcd..e la connessione internet wireless.poi all'esterno abbiamo un'ampio prato all'inglese(di circa 600 mt)pulito e ben curato con un'angolo parco giochi per bambini..mentre non appena arrivate all'agriturismo barrasso  sulla destra trovate un'ampio parcheggio con piu'di 50 posti auto..dove potete lasciare le vostre autovetture in sosta..con assoluta tranquillita'.

Foto
pizzerias L'Arte Bianca Panificio

Pizzeria, Focacceria "ligure" e Cucina Dinamica

Foto
restaurants Bar ristorante Sciabattica di Stefano e Ilaria

Osteria di mare, Bar, Bed & Breakfast

Benvenuti nel nostro piccolo paradiso sulla tranquilla spiaggia di Margidore, all’Isola d’Elba. Nella nostra osteria di mare, offriamo piatti freschi e locali, cucinati con il cuore per un’esperienza autentica.

Godetevi un servizio amichevole e accogliente ai nostri tavoli con vista mare.
Il nostro bar vanta una selezione di vini accuratamente curata per accompagnare il vostro pasto.

Per chi cerca una fuga tranquilla, il nostro accogliente Bed & Breakfast offre due camere con splendida vista mare.

Unitevi a noi per una vacanza o un pasto in questa splendida e pacifica località, lontana dalla folla.


LA NOSTRA STORIA
Ilaria & Stefano

Tutto nasce dall’incontro tra Ilaria e Stefano, due anime alla ricerca della felicità che attraverso momenti difficili e condivisi, hanno scoperto un amore sincero e una passione comune per la loro professione.

Spinti dal desiderio di creare un luogo di serenità, hanno sognato a lungo di stabilirsi su una delle isole più belle del mondo. Nonostante le difficoltà iniziali, hanno trovato la forza nel loro amore e nella loro energia per superare ogni ostacolo. Con esperienze diverse ma complementari, Ilaria come coordinatrice infermieristica di cure palliative e Stefano come assistente spirituale, hanno deciso di creare uno spazio dove tutti possono sentirsi rilassati e felici.

Oggi, Ilaria e Stefano sono accompagnati da uno staff meraviglioso, pronti ad accogliervi sull’isola d’Elba.


Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LA GALERA
Ristorante Pizzeria Via Roma 193 Monteroni d'Arbia Siena Telefono 0577.374024
Foto
restaurants C'ERA UNA VOLTA
Ristorante a gestione familiare nel rispetto delle materie prime locali.
Specialità carne alla brace, pesce di lago e Pizzeria.